specchiera in vetro fume bronzo | Specchiera Glass | LAGO

Specchiera Glass

Lo specchio da parete dall'eleganza minimale

Designer Daniele Lago · 2022

Le trasparenze di una cornice in vetro con lavorazione a 45° e un sistema di illuminazione integrato circondano la purezza della superficie riflettente. Un design minimale che produce attraenti giochi di luce e rispecchia con leggerezza l’armonia dell’interior. Disponibile nelle forme quadrata o verticale, la specchiera Glass risulta ideale per donare un tocco di stile alla camera da letto e cabina armadio, oppure per abbinarsi con leggerezza a mobili ingresso di design.

Configura ora
dettaglio angolo 45 vetro fume | Specchiera Glass | LAGO

Eccellenza costruttiva

La cornice della specchiera da parete Glass è formata da un robusto spessore di 10 mm di vetro temperato ed è realizzata con rigorosa costruzione a 45°. Una lavorazione iconica che impreziosisce il prodotto, testimoniando la sua qualità costruttiva e una bellezza senza tempo.

specchiera in vetro fume bronzo | Specchiera Glass | LAGO

Personalizzazione

La raffinata cornice in vetro della specchiera e la superficie riflettente sono disponibili nelle finiture extra chiaro, fumé grigio e fumé bronzo. Affascinanti finiture che rendono Glass un accessorio leggero ed elegante che arricchisce il proprio interior. 

Materiali e finiture
L’ampia scelta di colori e texture permette di esprimere arredi disegnati sulla propria personalità. Materiali e soluzioni eccellenti, garanzia di prodotti dalla bellezza senza tempo.
Finiture
Tutti i materiali tecnici della Specchiera Glass
Richiedi informazioni
Letta e compresa l’Informativa Privacy del sito e il suo Paragrafo 3.